cose del lunedì

poche righe oggi, soprattutto una certa stizza per le banalità e le manipolazioni che ormai la fanno da padrone nel panorama delle news internazionali ed interne.

il festival di sanremo dovrebbe chiudere i battenti per eccesso di stupidità, pessima musica e orrendo spettacolo della star cosiddette, che ancora tentano di conquistare una pole nonostante la propria totale inadeguatezza.

veramente spettacolo noioso e superfluo.

poi in politica questo m5s, che non conta nulla, rappresenterebbe un 30% della popolazione italiana, dimostrando la bassissima qualità scolastico/educativa della nostra nazione, altrimenti i grillini neanche esisterebbero.

sulla loro scia troviamo un pd con 10/11 correnti interne, di cui la peggiore capeggiata dall’apparentemente mite sig bersani e altri piccoli soggetti, si scindessero una buona volta e lasciassero vincere gli inconsistenti grillini, così finalmente dimostriamo quello che siamo ( considerando che poi molti cervelli, e non, sono in fuga ed anche alcuni, molti, individui normali, batteranno la ritirata).

viva i mediocri al potere!

13/2/2017

 

 

 

Gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *